Come già comunicato singolarmente ai Soci, si ricorda:
Convocazione dell’Assemblea Straordinaria per discutere e deliberare sulla variazione della Sede Legale e l’eventuale adeguamento statutario in merito all’entrata in vigore del Codice del terzo settore
L’Assemblea Straordinaria dei soci dell’Associazione “Insieme si Può” è convocata il giorno mercoledì 18 dicembre 2019 alle ore 7.00 a.m. in prima convocazione e, qualora l’assemblea difettasse del numero legale, in seconda convocazione il giorno
Giovedì 19 dicembre alle ore 19.30
presso Casa “Chiara Aquini” in Via Vittorio Veneto, 136 Reana del Rojale, per discutere e deliberare sui seguenti argomenti all’ordine del giorno:
- Variazione Sede Legale
- Decisione riguardo all’assunzione dell’Associazione della qualifica di ETS di cui al d.lgs. 117/2017;
- Decisioni inerenti e conseguenziali: modifica dello statuto dell’Associazione ex art. 101, comma 2 d.lgs. 117/2017;
- Approvazione Regolamento G.A. “Chiara Aquini”.
Ricordo che ai sensi dell’art. 13 del vigente statuto: “[…] Le deliberazioni dell’Assemblea straordinaria, convocata per la modificazione dello statuto, sono valide qualora siano presenti almeno tre quarti dei soci ed esprima il voto favorevole almeno la maggioranza dei presenti. […]”. Data l’importanza dei temi da trattare, chiedo a tutti i Soci di partecipare personalmente all’Assemblea; a chi fosse impossibilitato, chiedo di rilasciare ad un altro Socio la propria delega, utilizzando la scheda riportata in calce, debitamente firmata; ogni socio potrà ricevere un massimo di due deleghe.
Il presente invito viene affisso nella sede legale dell’Associazione, in Udine Via Aquileia 22, presso la sede provinciale delle A.C.L.I.
Concluderemo con un buffet preparato dai nostri cuochi,
ricordando che lo scambio di auguri è previsto dal tardo pomeriggio del 19/12 presso Casa “Chiara Aquini”.
Cordiali saluti.
IL PRESIDENTE
Dr. Mauro Ballarin