24h Pallatamburello 2017

La quarta manifestazione si svolgerà presso la Palestra Comunale di Remanzacco (palestra scuole medie) dalle ore 15.00 di Sabato 18 alle ore 18 di Domenica 19 Novembre 2017.
Durante le 24 ore di gioco si alterneranno oltre 48 squadre e saranno coinvolte, fra giocatori e spettatori, oltre 1200 persone.
La manifestazione “24 ore di Pallatamburello, ... INSIEME SI PUÒ”, oltre ad essere un evento sportivo, vuole essere soprattutto una proposta socializzante che, in continuità con l’attività scolastica, si caratterizza per la forte valenza educativa nella formazione dei ragazzi.
E’ infatti proprio il gioco di squadra che, nella sua specificità, mette in campo le migliori risorse di ognuno per collaborare insieme e creare un gruppo coeso e solidale per il raggiungimento di un fine comune.
Ecco perché giocare con lo sport, giocare a Pallatamburello può essere anche un modo per sostenere, con una raccolta fondi, l’Associazione “Insieme si può” e il “Fondo Remanzacco Solidale”.