Una Tua firma per una Tua scelta

Ti invitiamo a fare una scelta che non costa nulla, ma fa restare sul nostro territorio una risorsa importante a vantaggio di molte persone.

A nome di tutte le persone che come noi fanno parte di una Associazione di volontari, che vedono in un sorriso la gioia di un impegno che dura, Ti ringraziamo per quanto vorrai fare.Ti invitiamo a scrivere sul tuo mod. CUD o sulla tua dichiarazione dei redditi, nel riquadro del 5‰ "Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative..." il nostro codice fiscale

94019500308

A te non costa nulla, ma per noi sarà un contributo importante per continuare ad essere un punto di riferimento significativo del privato sociale.

Se anche quest’anno vorrai scegliere di accordarci la Tua fiducia, sapremo mettere a frutto il Tuo aiuto in modo concreto e trasparente a vantaggio di molte Persone.

RingraziandoTi per l'impegno, Ti invitiamo a venirci a trovare a Reanuzza per verificare il frutto del tuo aiuto!