Cosa fare CON noi!

Vieni a farci visita!

Sei una persona attenta a quanto ti circonda?

Curiosa e alla ricerca di un'occasione per dare il tuo contributo?

Vieni a trovarci! La nostra porta è sempre aperta a nuovi amici.

Diventa volontario

Oltre che dagli Operatori, cerchiamo di far frequentare la nostra Casa da persone diverse, in modo da creare sempre un ambiente vario e stimolante.

Se vuoi partecipare alle nostre attività in qualità di Volontario, scoprirai quanto può essere ricca questa esperienza.

Anche per brevi periodi e con un impegno limitato, potrai: accompagnare i nostri ospiti a degli incontri, delle manifestazioni o semplicemente a fare la spesa o una passeggiata nel parco.

Se sei un artigiano, un insegnante, un artista, una persona che ha capacità manuali o creative, puoi insegnarci qualcosa del tuo mestiere: da cosa fare nel giardino e nell'orto nelle varie stagioni, a come usare il pc, da una lezione d'arte a un'ora di lavoro in officina!

Oppure, se sei più interessato ad attività organizzative e amministrative, il Consiglio e il personale dell'ufficio ti accoglieranno volentieri anche per piccoli incarichi.

Il 5 per mille

Supportaci donandoci il tuo 5 per mille!

Lavoriamo su progetti specifici e economicamente oculati.

E' nostra abitudine rendere sempre conto di come si sono utilizzate le risorse ricevute, tenendo aggiornati Soci e Simpatizzanti con saltuarie comunicazioni. Ciò in modo che chiunque possa verificare e giudicare il lavoro svolto.

Puoi anche promuovere il nome dell'Associazione presso amici e conoscenti, in modo da allargare la nostra base di sostenitori del 5 per mille.

Il nostro codice fiscale è 94019500308!!

Iscriviti alla nostra newsletter

Puoi Iscriverti alla nostra newsletter, mandandoci una mail in cui potrai comunicarci il tuo recapito mail.

Potrai così seguire anche a distanza lo svolgersi dell'attività, conoscere le diverse iniziative e ricevere i nostri inviti.

Richiedi il nostro giornalino a casa

Chiama il nostro ufficio o scrivici una mail, richiedendoci il giornalino settimanale che realizziamo per raccontare le nostre giornate e i programmi futuri.

Erogazione liberale

Puoi fare un'offerta diretta all'Associazione, anche per una specifica attività.

Potrai utilizzare il nostro c/c bancario o postale, come indicato nella pagina dei contatti.

Tutte le offerte sono deducibili dalla dichiarazione dei redditi (D.L. n. 460 del 04/12/1997; D.L. n. 35 del 14/03/2005).