Mio fratello rincorre i dinosauri

Sabato 5 ottobre p.v. alle ore 20.45 presso il Teatro Palamostre di Udine, si terrà lo spettacolo teatrale "Mio Fratello Rincorre i Dinosauri".

Con piacere, siamo ad invitarvi all'evento benefico promosso dal comitato COPS (a cui anche la nostra Associazione aderisce) ed il cui ricavato sarà devoluto alle dieci organizzazioni aderenti: AnfamivInsieme si PuòHattiva LabIl MosaicoIl SamaritanCooperativa Sociale ItacaLa Pannocchia, Comunità del MelogranoFondazione Pontello e Comunità di Rinascita, che gestiscono centri diurni e residenziali volti all'accoglienza di Persone con Disabilità.

Biglietti disponibili entro lunedì 30settembre anche a Casa "Chiara Aquini" previo appuntamento (biglietto intero € 13,00 e omaggio per Persone con Disabilità), prevendite presso le sedi di tutte le Associazione aderenti a COPS.

UDINE Tel. 0432 42849 - info@comitatocops.org