8/7 h. 21.00 => Drumcircle sotto le Stelle

creative healing arts organizza per venerdì 8 luglio alle ore 21.00 presso il Parco Marisa Troiano una serata di Drumcircle!!!

Segui l'evento su Facebook!

“Quando suoniamo le percussioni in gruppo condividendo il nostro spirito nella forma del ritmo, questo trasforma le nostre relazioni”

Drumcircle è un evento in cui si fa musica in comune, le persone siedono o stanno in piedi in cerchio e dialogano suonando percussioni di tutto il mondo e creando ritmi sul momento; ciascuno diventa parte di un momento creativo che conduce grandi e piccoli alla ricerca di un percorso armonico personale all’interno di quello comune, favorendo l’inclusione e l’integrazione sociale. E’ un’esperienza mirata al benessere individuale e alla rigenerazione collettiva, attraverso il beneficio apportato dalla tecnica della ritmoterapia. Il Ritmo influisce positivamente sul corpo, fornisce un "luogo" in cui mente, corpo e spirito possono ringiovanire e ricordare. Drum Circle e’ un ottimo strumento di crescita interiore, un percorso di recupero della consapevolezza di Sé e di riconoscimento delle proprie potenzialità e risorse. Per parteciparvi non serve alcuna abilità musicale.

Conduttore:STEFANO ANDREUTTI,musicista, percussionista.

INGRESSO LIBERO